02:02 min

primo piano

Gds – Messi all’Inter? Guadagna molto più di Cristiano Ronaldo. Suning dovrebbe…

Redazione1908

La notizia della residenza italiana del padre di Messi ha riacceso le voci sul possibile colpo clamoroso

Il padre di Leo Messi scatena, nuovamente, le voci sul possibile trasferimento del fuoriclasse del Barcellona all'Inter. La residenza italiana, chiesta a giugno dal padre della Pulce, ha riacceso i sogni dei tifosi nerazzurri.

Ma Messi all'Inter è un'operazione fattibile?

"L’argentino guadagna 50 milioni netti a stagione (fra ingaggio, premi e bonus alla firma), 19 in più di CR7, che alla Juve ha uno stipendio di 31 milioni ed è di gran lunga il giocatore più ricco dell’intera Serie A. Andrea Agnelli nel luglio del 2018 riuscì nell’impresa di convincere il portoghese a lasciare il Real Madrid mettendo un extra-budget non da poco.

Lo stesso dovrebbe fare oggi Suning, che nell’ultimo mercato estivo ha speso ben 152 milioni di euro, con Romelu Lukaku pagato 65 milioni più 10 di bonus, aggiungendone poi altri 20 a gennaio per prendere subito anche l’altra stella Christian Eriksen. La proprietà dell’Inter, insomma, dimostra di avere le armi giuste, ovvero i soldi per potere pensare di dare l’assalto anche a Messi e di sedersi attorno a un tavolo con il padre Jorge", scrive la Gazzetta dello Sport.