- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Passano i giorni e crescono sempre di più i dubbi circa la veridicità dell'esistenza di Mete Serdar Çoban, il presunto talento turco di 17 anni che Mourinho avrebbe deciso di portare al Real Madrid e che avrebbe un passato nelle giovanili dell'inter.
Segnalazioni che ci giungono dalla Turchia parlano di una mega bufala mediatica, architettata in maniera (oggettivamente) perfetta, con tanto di riferimenti temporali relativi alla carriera di Coban, dichiarazioni del ragazzo e conferme da parte di giornali assolutamente autorevoli, come Marca, che ha dato grande risalto alla notizia.
Anche quotidiani turchi hanno parlato di Coban e del suo trasferimento al Real Madrid, ma tutte le verifiche del caso nel mondo Inter non hanno portato ad alcuna conferma ufficiale sull'esistenza di questo giocatore. Tutte le liste ufficiali sulle giovanili nerazzurre degli ultimi anni non riportano assolutamente nulla di questo ragazzo, senza considerare che non c'è traccia di lui nemmeno negli elenchi del Real e del Galatasaray.
Il dubbio che i media internazionali siano stati vittime di un mega bluff (molto ben costruito) cresce di giorno in giorno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA