primo piano

Metro UK non molla la presa: “Sneijder-Tevez, scambio di voli e di destinazioni”

Alessandro De Felice

Dall’Inghilterra non si placano le voci che vogliono Wesley Sneijder smettere i panni nerazzurri per indossare la casacca di uno dei top team che militano in Premier. Dopo lo United adesso è il City ad essere candidata ad ospitare il...

Dall'Inghilterra non si placano le voci che vogliono Wesley Sneijder smettere i panni nerazzurri per indossare la casacca di uno dei top team che militano in Premier. Dopo lo United adesso è il City ad essere candidata ad ospitare il talentuoso olandese.

Secondo Metro UK l'Inter starebbe valutando la possibilità di scambiare Wesley Sneijder con Carlos Tevez del City. Dalle pagine del tabloid non si precisa se lo scambio avverrebbe con o senza un conguaglio economico. Gli inglesi, fallita la pista Corinthias, danno per scontato l'approdo di Tevez a Milano e la partenza di Wes permetterebbe all'Inter di avere il denaro sufficiente per completare l'operazione.

Gli umori in terra italica e più precisamente a Milano sono diversi; il Gasp ha dato i suo ok a mantenere Wes in rosa ed il giocatore ha sposato appieno il nuovo progetto. Per il momento l'olandese non parte, ma in Inghilterra, terra di giocatori d'azzardo, c'è chi scommetterebbe il contrario.