Senna Miangue è stato intervistato dal quotidiano DH.de ed ha parlato dell'inizio di stagione all'Inter e di Frank de Boer.
primo piano
Miangue: “De Boer ama lavorare con i giovani. Da quando è qui…”
Senna Miangue è stato intervistato dal quotidiano La Dernière Heure ed ha parlato dell'inizio di stagione all'Inter e di Frank de Boer.
"Tutto è successo molto rapidamente, è vero. Anche troppo in fretta. Sono stato aggregato alla prima squadra durante la preparazione estiva. Poi siamo partiti per la tournée negli Stati Uniti, Mancini è andato via a una settimana e mezzo dall'inizio del campionato. Quando de Boer è arrivato tutto è accaduto sempre più velocemente", le parole del calciatore.
Proprio sul nuovo tecnico nerazzurro: "È subito venuto da me dicendo 'Ah, tu sei il belga'. È un allenatore che parla molto e che dà molta fiducia ai suoi giocatori. Esordio col Palermo? Mi ha detto che dovevo divertirmi e giocare come faccio in allenamento. Lui ama lavorare con i giovani. Da quando è arrivato ho iniziato a credere nelle mie possibilità. Inoltre parla anche olandese e questo può essere un vantaggio per me in termini di comunicazione".
(Fonte: La Dernière Heure)
© RIPRODUZIONE RISERVATA