FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno

Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno - immagine 1
La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri
Redazione1908
Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno- immagine 2

La versione fatta trapelare dal Milan sulla musica techno sparata a tutto volume per oscurare la festa dell'Inter aveva già fatto sorridere molti nella giornata di ieri. La tensione "canora" tra le curve da smorzare, i motivi di ordine pubblico in uno stadio che era già vuoto perché i tifosi del Milan erano andati via. Tante falle nella versione rossonera.

Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno- immagine 3

Oggi, tramite la Stampa, arriva anche la smentita delle forze dell'ordine.

"I giocatori, nella notte tra lunedì e martedì, hanno cenato in un hotel vicino a San Siro, dopo la sbornia di decibel alimentata allo stadio dal Milan per coprire l’esultanza dei tifosi interisti. Ieri il club rossonero ha spiegato di averlo fatto per motivi di ordine pubblico in modo da silenziare eventuali insulti tra le curve. Alle forze dell’ordine milanesi, però, non risulta nessun colloquio con il Milan per prendere questa decisione"


Milan, era meglio tacere: le forze dell’ordine smentiscono la ricostruzione sulla musica techno- immagine 4
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.