- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
MILANO – Il settembre nerazzurro si aprirà con uno dei match più attesi della stagione, il Derby di Milano, che si giocherà sabato 3 alle 18:00 al Meazza. Per una sfida così importante servirà ancora una volta tutto il calore e la voce del tifo nerazzurro.
Da mercoledì 17 agosto i tifosi nerazzurri potranno acquistare i biglietti per assistere al derby nel Secondo Anello Verde, interamente dedicato agli interisti. I biglietti saranno disponibili al costo di 45 € comprensivo di prevendita. Sono previste cinque fasi di vendita: dalla prima, dedicata agli abbonati del Secondo Anello Verde nella stagione 2022/23 fino alla vendita libera.
Ecco nel dettaglio le varie fasi, le date e tutte le informazioni necessarie all’acquisto.
Tutti i biglietti saranno esclusivamente in formato PDF Print@Home e non saranno caricati digitalmente sulle tessere Siamo Noi, che restano invece necessarie per poter accedere alla vendita.
Fase 1: Soli abbonati Secondo Verde stagione 22/23 Dalle ore 10:30 di mercoledì 17 agosto fino a lunedì 22 agosto compreso, solo gli abbonati di secondo verde potranno comprare un biglietto, usando la propria tessera SiamoNoi.
Fase 2: Tutti gli abbonati stagione 22/23 Dalle ore 10:30 di martedì 23 agosto la vendita sarà estesa a tutti gli abbonati della stagione 22/23, di qualsiasi settore, che potranno acquistare un biglietto utilizzando la propria tessera SiamoNoi.
Fase 3: Soci Inter Club 22/23 con tessera SiamoNoi e gli iscritti alla waiting list abbonamenti 23-24 Dalle ore 10:30 di giovedì 25 agosto la vendita sarà estesa a tutti i soci Inter Club 22-23, attivi entro il 18 agosto compreso e titolari di una tessera SiamoNoi sottoscritta entro il 13 agosto, attiva e consegnata.
Con loro potranno accedere all’acquisto anche tutti coloro che si sono iscritti alla waiting list per gli abbonamenti 23-24, che chiuderà le sue iscrizioni alla mezzanotte di oggi, venerdì 12 agosto.
Fase 4: Tutti i titolari SiamoNoi attiva e consegnata Dalle ore 10:30 di lunedì 29 agosto la vendita sarà estesa a tutti i titolari di una tessera SiamoNoi sottoscritta entro il 13 agosto, attiva e consegnata.
Fase 5: Eventuale vendita libera Dalle ore 10:30 di giovedì 1 settembre gli eventuali tagliandi residui saranno offerti in vendita libera.
Sarà possibile acquistare online suvivaticket.ito in uno dei punti vendita Vivaticket, elencati alla pagina https://www.inter.it/it/servizi_abbonamenti/punti-vendita-biglietti
Forza Inter!
© RIPRODUZIONE RISERVATA