LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty
L'Inter ha ancora una gara da giocare, la più importante, la finale di Champions League contro il Manchester City. Ma le manovre del club nerazzurro per rinforzare la squadra di Inzaghi sono già iniziate. Il reparto di centrocampo potrebbe essere ritoccato e ci sono già alcuni profili seguiti con attenzione.
"Frattesi costa 40 milioni di euro ed è nel mirino di Inter - in particolare se Barella venisse ceduto in Premier, c'è il Liverpool - Juve, Napoli, Roma e Lazio. La Juventus ha l’accordo con il calciatore ma non ancora con il Sassuolo, che aspetta mosse ufficiali degli altri club per aprire un'asta", riporta Repubblica.
"Diversa, invece, è la questione Milinkovic. Il serbo, scadenza 2024, ha una bozza d’accordo con i bianconeri (quadriennale da 6 milioni a stagione) ma Lotito non scende sotto i 35 milioni per il cartellino (l'offerta bianconera è di 25 milioni più 5 di bonus). Il presidente spera ancora di convincere il centrocampista a rinnovare il contratto con il club biancoceleste (finora falliti tutti i tentativi). Oltre alla Juventus, anche l’Inter sta monitorando la situazione relativa a Milinkovic, ma il club nerazzurro, ad oggi, non ha mosso passi ufficiali nonostante la stima di Simone Inzaghi e Beppe Marotta nei confronti del Sergente", aggiunge il portale del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA