Il centrocampista serbo è pronto a lasciare la Lazio questa estate: in pole c'è sempre il club bianconero
La Juventus non molla Sergej Milinkovic-Savic. Massimiliano Allegri continua a corteggiare il centrocampista serbo della Lazio, già sfiorato più volte in passato.
Questa volta, però, sono cambiate tante cose rispetto agli abboccamenti del passato. “Sergej non è un più soltanto un talento, ma ha 28 anni ed è una garanzia. E soprattutto il suo contratto con i biancocelesti si avvicina alla scadenza (2024)” scrive La Gazzetta dello Sport.
La retrocessione della Juve in Conference League non rappresenta un ostacolo nel possibile matrimonio:
“Allegri aggiungerebbe volentieri la fisicità, gli inserimenti, gli assist e i gol del serbo nella sua Juve in caso di addio di Adrien Rabiot. E Milinkovic Savic, nonostante tutto quello che è successo ai bianconeri negli ultimi mesi, si trasferirebbe ancora volentieri sotto la Mole”.
Come spiega La Rosea, la sensazione è che anche Milinkovic mai come quest’estate sia nella condizione ideale per poter aspettare le mosse della Signora. Il tempo gioca a favore di Sergej e non della Lazio, a cui converrà monetizzare al massimo – ed entro agosto - l’addio del serbo per evitare il divorzio gratis fra dodici mesi. Con l’Inter dell’ex Simone Inzaghi pronta ad affondare per Davide Frattesi, la posizione della Juventus si rafforza.