LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
L'Inter cerca un rinforzo di livello a centrocampo. L'idea di Inzaghi e del club è quella di inserire un giocatore che possa fare la differenza e tra i vari obiettivi ci sarebbe anche Milinkovic-Savic della Lazio. Giocatore di alta qualità, ma le alte richieste di Lotito non aiutano.
"In questo scenario di mercato, con l’Inter alla ricerca di mezzali, il pensiero non può non correre anche a un altro giocatore: Sergej Milinkovic. Che il serbo piaccia a Inzaghi è persino superfluo sottolinearlo, che sia un pallino di vecchia data di Marotta altrettanto. Ma oggi la pista non è calda", sottolinea La Gazzetta dello Sport.
"L’affare viene considerato di difficile realizzazione, ai limiti dell’impossibile, per i contorni economici dell’operazione. Cosa che evidentemente non è tale per Frattesi. Il pallino del gioco però, proprio come avviene quando è in campo, ce l’ha Brozovic. L’Inter è costretta a un mercato di reazione, non di azione. E dunque, anche l’attesa ha un valore", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA