In esclusiva per il portale Calcionews24.com è intervento Fernando Hidalgo procuratore del bomber argentino in forza all'Inter Diego Alberto Milito. Il manager dell'attaccante ha voluto fugare subito qualsiasi dubbio riguardo la permanenza del Principe alla corte di Massimo Moratti e alla richiesta se il suo assistito potesse trasferirsi al Real Madrid di Jose Mourinho ha così risposto: “Pura invenzione”.
primo piano
MILITO AL REAL? HIDALGO: “PURA INVENZIONE. TROVEREMO L’ACCORDO CON L’INTER”
In esclusiva per il portale Calcionews24.com è intervento Fernando Hidalgo procuratore del bomber argentino in forza all’Inter Diego Alberto Milito. Il manager dell’attaccante ha voluto fugare subito qualsiasi dubbio riguardo la...
Poi prosegue dando ulteriore conferma della volontà di proseguire il rapporto con la società: “Nel calcio i contratti si rispettano, siamo tra persone d’onore e non vogliamo certo creare problemi all’Inter. L’aspetto economico? Ne discuteremo, ma sono sicuro che troveremo il giusto accordo, i presupposti ci sono per cui i tifosi dell’Inter non devono certo stare in ansia. Se la prossima settimana sarò a Milano? Non ve lo posso dire…”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA