primo piano

Milito: “E’ molto dura lasciarsi, ricordi bellissimi. Grazie a tutti, il mio futuro…”

E’ giunto il momento dei saluti. Diego Milito ai microfoni di Inter Channel chiama a se il popolo nerazzurro lasciando il proprio personalissimo messaggio d’addio. Queste le parole del “principe” “Sono ovviamente...

Alessandro De Felice

E' giunto il momento dei saluti. Diego Milito ai microfoni di Inter Channel chiama a se il popolo nerazzurro lasciando il proprio personalissimo messaggio d'addio. Queste le parole del "principe"

"Sono ovviamente emozionato, dire grazie è scontato. Ai tifosi va il mio grazie a enorme, che poi è lo stesso che va a tutta l’Inter, questa famiglia enorme. L’addio è stato un momento intenso, lasciarci è molto dura, ma nella vita bisogna guardare avanti e sono sicuro che l’Inter continuerà a fare bene. E’ stato per me un vero orgoglio indossare questa maglia. Cosa mi mancherà di più? Tante cose, lo spogliatoio, gli amici al mattino, tutti i ricordi che conservo sono bellissimi. Cosa farò adesso? Mi sento bene e voglio continuare a giocare. Devo parlarne con la mia famiglia e poi prendere una decisione. Ringrazio ancora tutti voi, soprattutto per essermi stati vicini dopo l’infortunio".