primo piano

Milito: “E’ molto dura lasciarsi, ricordi bellissimi. Grazie a tutti, il mio futuro…”

Alessandro De Felice

E’ giunto il momento dei saluti. Diego Milito ai microfoni di Inter Channel chiama a se il popolo nerazzurro lasciando il proprio personalissimo messaggio d’addio. Queste le parole del “principe” “Sono ovviamente...

E' giunto il momento dei saluti. Diego Milito ai microfoni di Inter Channel chiama a se il popolo nerazzurro lasciando il proprio personalissimo messaggio d'addio. Queste le parole del "principe"

"Sono ovviamente emozionato, dire grazie è scontato. Ai tifosi va il mio grazie a enorme, che poi è lo stesso che va a tutta l’Inter, questa famiglia enorme. L’addio è stato un momento intenso, lasciarci è molto dura, ma nella vita bisogna guardare avanti e sono sicuro che l’Inter continuerà a fare bene. E’ stato per me un vero orgoglio indossare questa maglia. Cosa mi mancherà di più? Tante cose, lo spogliatoio, gli amici al mattino, tutti i ricordi che conservo sono bellissimi. Cosa farò adesso? Mi sento bene e voglio continuare a giocare. Devo parlarne con la mia famiglia e poi prendere una decisione. Ringrazio ancora tutti voi, soprattutto per essermi stati vicini dopo l’infortunio".