primo piano

Milito è pronto: “L’affetto di Moratti e della gente valgono più del Pallone d’oro”

Alessandro De Felice

Intervistato da Antonio Barolomucci per Studio Sport, Diego Milito attende con impazienza la prima partita del nuovo anno per tornare protagonista. Ecco le sue parole sul nuovo anno, l’arrivo di Leonardo e gli obiettivi dell’Inter:...

Intervistato da Antonio Barolomucci per Studio Sport, Diego Milito attende con impazienza la prima partita del nuovo anno per tornare protagonista. Ecco le sue parole sul nuovo anno, l'arrivo di Leonardo e gli obiettivi dell'Inter:

"Il fatto che Moratti mi abbia indicato come migliore acquisto per il nuovo anno mi rende orgoglioso e mi da una forte carica. Lavoro con passione e le parole del Presidente valgono più di un Pallone d'oro. Mi hanno fatto davvero piacere.

Come il Presidente, anche i tifosi mi sono sempre stati vicini e mi hanno aiutato molto anche dopo la mancata nomination per il Pallone d'oro. La gente è sempre stata con me e li ringrazio.

Con Leonardo stiamo bene, ci stiamo allenando con intensità ed il Mondiale ci ha dato tanta carica. Ora pensiamo a battere il Napoli, poi a vincere le altre partite per tornare prima possibile in vetta alla classfica. Leonardo è una grandissima persona e ha fatto un'ottima impressione fin dal suo primo discorso. La squadra lo sta seguendo, siamo contenti e vogliamo vincere già da giovedi"