primo piano

Milito furioso, Ranieri fa il pompiere. A Bergamo sarà  lui il titolare

Alessandro De Felice

Alla fine della partita non solo sorrisi in casa nerazzurra; ad uscire da San Siro con il broncio è Diego MIlito, lo scontento della prima vittoria casalinga dell’Inter. Il Principe infatti sarebbe rimasto molto deluso e amareggiato nel...

Alla fine della partita non solo sorrisi in casa nerazzurra; ad uscire da San Siro con il broncio è Diego MIlito, lo scontento della prima vittoria casalinga dell'Inter. Il Principe infatti sarebbe rimasto molto deluso e amareggiato nel vedersi superare nelle rotazioni di Ranieri anche dal giovane Castaignos, subentrato a partita in corso mentre lui è rimasto in panchina. Dopo essersi scaldato a lungo a bordo campo, Milito ha ottenuto una bocciatura da parte di Ranieri che gli ha preferito la velocità e la brillantezza fisica del giovane olandese. Caso Milito? A fine gara ci pensa Ranieri a spegnere qualsiasi polemica: " Nessuna bocciatura, Diego sarà titolare a Bergmo".

Milito però dovrebbe prendere spunto dalla situazione di ieri pomeriggio e rendersi conto di essere ancora molto lontano dalla forma migliore e interpretare la scelta di Ranieri come uno sprone ad impegnarsi ancora di più, a partire dall'allenamento.