primo piano

Milito: “L’Inter può vincere tutto. Lautaro grande campione. Carboni può diventarlo”

Marco Macca Redattore 
Intervistato da Sportitalia a margine del raduno di Serie A - Operazione Nostalgia, Diego Milito ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole

Intervistato da Sportitalia a margine del raduno di Serie A - Operazione Nostalgia, Diego Milito ha parlato anche di Inter. Ecco le sue parole:

"Mi aspetto ovviamente un’Inter protagonista, così come lo è stata anche questa stagione. Ha ancora tutti i valori per provare a vincere tutto perché ha una grande squadra. Da Lautaro mi aspetto sempre il massimo perché è un grandissimo campione. Carboni? Ho grande stima di lui, è un ragazzo che conosco e che ha grandi valori per diventare un grande campione".

"Copa America? Mi auguro ovviamente che vinca l’Argentina. E' sulla buona strada, ha una grande squadra, è campione in carica e campione del Mondo. Però abbiamo visto che la Copa America è una competizione molto dura, ci sono sempre grandi squadre e non bisogna sottovalutare nessuno. Adesso ci tocca il Canada e vediamo come va, ma l’Argentina è sicuramente in grado di andare avanti".

(Fonte: Sportitalia)