Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Diego Milito, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così della stagione disputata sin qui dai nerazzurri: «È seconda in classifica, in semifinale di Coppa Italia, si sta giocando i quarti di Champions: la stagione dell’Inter non è da buttare. Certo, l’Inter deve puntare sempre a vincere. Ma in A sono più i meriti del Napoli che il demerito di altre squadre. Qualche punto per strada l’Inter l’ha lasciato, e magari non doveva. Ma non mi sembra affatto una brutta stagione».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Milito: “Inter, non è stagione da buttare. Champions? Non mi porrei limiti”
Le parole del Principe: "Qualche punto per strada l’Inter l’ha lasciato, e magari non doveva. Ma non mi sembra affatto una brutta stagione"
Dove può arrivare in Champions?
—«Non mi porrei limiti, la Champions è sempre durissima e adesso c’è la parte più dura con il dentro-fuori. Però direi: Inter, niente limiti. Dopo il Porto, con un quarto di finale può succedere tutto».
LEGGI ANCHE
Come giudica la stagione di Lautaro?
—«I numeri parlano per lui: un’ottima stagione. Dopo il Mondiale ha sentito una carica incredibile e l’ha trasmessa agli altri, è diventato più leader, si vede che ha peso sulla squadra».
© RIPRODUZIONE RISERVATA