primo piano

Milito: “Inter, non è stagione da buttare. Champions? Non mi porrei limiti”

Marco Astori

Le parole del Principe: "Qualche punto per strada l’Inter l’ha lasciato, e magari non doveva. Ma non mi sembra affatto una brutta stagione"

Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Diego Milito, ex calciatore dell'Inter, ha parlato così della stagione disputata sin qui dai nerazzurri: «È seconda in classifica, in semifinale di Coppa Italia, si sta giocando i quarti di Champions: la stagione dell’Inter non è da buttare. Certo, l’Inter deve puntare sempre a vincere. Ma in A sono più i meriti del Napoli che il demerito di altre squadre. Qualche punto per strada l’Inter l’ha lasciato, e magari non doveva. Ma non mi sembra affatto una brutta stagione».

Dove può arrivare in Champions?

—  

«Non mi porrei limiti, la Champions è sempre durissima e adesso c’è la parte più dura con il dentro-fuori. Però direi: Inter, niente limiti. Dopo il Porto, con un quarto di finale può succedere tutto».

Come giudica la stagione di Lautaro?

—  

«I numeri parlano per lui: un’ottima stagione. Dopo il Mondiale ha sentito una carica incredibile e l’ha trasmessa agli altri, è diventato più leader, si vede che ha peso sulla squadra».