primo piano

Milito: “La faccia ce la mettiamo sempre. Sono convinto che…”

Francesco Parrone

“La faccia ce la mettiamo sempre e, allora, eccomi qui”. Esordisce così Diego Milito, nell’intervista che andrà in onda questa sera in Prima Serata, su Inter Channel, alle ore 21. All’attaccante nerazzurro, attraverso il...

"La faccia ce la mettiamo sempre e, allora, eccomi qui". Esordisce così Diego Milito, nell'intervista che andrà in onda questa sera in Prima Serata, su Inter Channel, alle ore 21.

All'attaccante nerazzurro, attraverso il direttore del canale tematico nerazzurro, Edoardo Caldara, i tifosi chiedono come si senta: "A livello personale - risponde - meglio, ma siamo in difficoltà come squadra in questo momento e quindi il singolo va in secondo piano. L'importante è uscire da questa situazione, con una vittoria che ci dia tranquillità e sicurezza, già da domenica".

"Quando andiamo in giro la gente ci chiede di vincere, di vincere ancora come in passato, e lo vogliamo fare. Noi siamo i primi a soffrire questa situazione, cerchiamo di dare il massimo, ma purtroppo questo è un periodo di difficoltà e dobbiamo essere più uniti che mai: squadra, società e tifosi. Sono convinto che la nostra gente continuerà a sostenerci come ha sempre fatto".