primo piano

Milito: “La mia storia nerazzurra finisce. Ma mi sento vivo e adesso…”

Dopo la lettera di Zanetti e l’ultima intervista di Samuel, anche Diego Milito ha deciso di salutare e ringraziare a suo modo tutti prima di lasciare definitivamente Milano e chiudere la sua storia con l’Inter. Il Principe ha scelto di...

Dario Di Noi

Dopo la lettera di Zanetti e l'ultima intervista di Samuel, anche Diego Milito ha deciso di salutare e ringraziare a suo modo tutti prima di lasciare definitivamente Milano e chiudere la sua storia con l'Inter. Il Principe ha scelto di lasciare un messaggio personale tramite la propria pagina Facebook.

Questo il saluto del simbolo e dell'eroe assoluto del Triplete nerazzurro. Il saluto del numero 22, un numero che nessuno - proprio nessuno - potrà mai dimenticare: "È giunto il momento di salutarvi...purtroppo la mia vita in nerazzurro è arrivata al capolinea. Ho deciso di provare una nuova avventura professionale, ancora non so cosa mi riserverà il futuro, ma mi sento ancora "vivo" e ho una voglia matta di giocare e tornare ad essere di nuovo protagonista. Voglio ringraziare tutte le persone con le quali, in questi anni di Inter, ho condiviso successi e gioie incredibili: la Società, il Presidente Moratti, tutti i membri dei vari staff e ovviamente tutti i miei compagna di squadra. Ma soprattutto, il ringraziamento più grande, va a voi tifosi, per quello che mi avete dato e trasmesso in queste cinque stagioni...vi porto nel cuore, siete stati fantastici…grazie a tutti voi e forza F.C. Internazionale Milano sempre!"