primo piano

Milito non c’è, Palacio è stanco e Kovacic e spaesato. Ecco la foto dell’Inter

L’Inter peggiora anzichè migliorare. Le pagelle della Gazzetta dello Sport, in edicola oggi sonolo specchio di una squadra che se non si è smarrita, poco ci manca. Il migliore, secondo la rosea, è Rolando (6,5). L’ex Napoli, prende...

Riccardo Fusato

L'Inter peggiora anzichè migliorare. Le pagelle della Gazzetta dello Sport, in edicola oggi sonolo specchio di una squadra che se non si è smarrita, poco ci manca. Il migliore, secondo la rosea, è Rolando (6,5). L'ex Napoli, prende per mano la difesa è ha anche il merito di provare due volte a sbloccare il risultato. In una delle due occasioni è bravo Frison. L'altro giocatore. l'unico a raggiungere il 6 è Handanovic, che s enon altro nelle poche occasione in cui è impegnato, si disimpegna bene con un paio di uscite sicure.

Il resto è un pianto greco e la foto dell'Inter sono i tre giocatori che dovrebbero dare una svolta: Milito, Palacio e Kovacic, ma ch einvece tutti e tre si meritano un 5. Il Principe, che, tira una volta sola in tutta la gara, ma commette errori gravi in area di rigore, dove, anxichè tirare si accanisce nei dribling. Mala anche Palacio; mette fuori di testa un cross di Jonathan, da un paio di suggerimenti a Milito ma la senzazione è ch non ne abbia più e debba rifiatare. Infine Kovacic, forse il più deludente; oltre ad essere molto giovane, non è Maradona e non si può pensare che adesso si carichi la squadra sulle spalle, anzi il rischio è quello di bruciarlo. In più ieri, non tenta neanche la giocata. Male!