- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Cosa farà Diego Milito a fine stagione? E' una domanda che si stanno ponendo tutti i tifosi dell'Inter, visto il contratto in scadenza. Il Principe, al Corriere dello Sport, risponde così:
Le piacerebbe giocare una partita con la fascia da capitano al braccio prima della fine della stagione?
«L’ho indossata lo scorso anno con l’Atalanta, negli ultimi 15’. Non penso a portarla di nuovo, ma non nascondo che se ne avessi l’opportunità sarebbe un motivo d’orgoglio essere il capitano di una squadra come l’Inter».
Cosa farà Milito nell’estate 2014: tornerà in Argentina, resterà all’Inter o riabbraccerà il Genoa?
«Bella domanda, bella domanda davvero... La verità è che non lo so perché non ci ho ancora pensato per bene. Sono sincero: in questo momento il futuro è il mio ultimo pensiero sia perché a giugno manca tanto tempo sia perché penso solo a tornare al massimo dopo tutto quello che ho passato. Quando stai fuori e soffri perché ti manca la salute, non hai altri pensieri per la testa se non quello di aiutare i compagni e dimostrare che sei di nuovo al massimo. Tutto il resto passa in secondo piano».
Il suo agente, però, con l’Inter ha già abbozzato un discorso per il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio. A che punto siamo della trattativa?
«Ne abbiamo parlato un po’, ma adesso è inutile affrontare questo discorso: è presto e ho altre priorità».
© RIPRODUZIONE RISERVATA