FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Milito: “Sempre sognato un grande club e l’Inter lo è. Il Triplete e i 5 anni lì…”

Nell'intervista rilasciata ad AS, Diego Milito ha parlato del suo periodo in Italia, soffermandosi in particolare sui cinque anni nerazzurri.

Simona Castellano

Diego Milito ha rilasciato un'intervista ad AS in cui ha parlato della possibilità di vedere Diego Simeone un giorno sulla panchina dell'Inter (clicca qui per leggere) e anche di Mauro Icardi in Nazionale (clicca qui per leggere).

L'ex nerazzurro ha parlato anche della sua avventura in Italia, in particolare all'Inter: "Cosa dà il calcio italiano ad un centravanti? Nel mio caso molto. Sono grato al Genoa e all'Inter. Quello italiano è stato il campionato in cui ho giocato più a lungo. È un calcio molto tattico, molto diverso da quello spagnolo in cui c'è più tecnica. Non hai tempo, devi giocare molto rapidamente. Sono diventato un attaccante migliore in Italia. Simbolo dell'Inter? Avevo sempre sognato di andare in una grande squadra. E ne ho avuto l'opportunità a trent'anni. L'Inter è uno dei migliori club al mondo. Lì ho vinto il Triplete, siamo stati i primi a vincerlo in Italia. I titoli ti fanno entrare nella storia. È stato un periodo molto importante della mia vita, sono stati cinque anni in cui è successo di tutto, dai titoli all'infortunio. E ho incontrato gente di grande i valore".

(Fonte: as.com)

tutte le notizie di