- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
A seguire da vicino la comitiva nerazzurra, oltre al vicepresidente Zanetti, c'è anche un grande eroe dell'Inter: Diego Milito. Intervistato da TMW, il Principe ha parlato della squadra di Spalletti: "Il calore di questo popolo lo conosciamo tutti: questa è una bellissima esperienza e sono molto felice di esser qui".
Ancora poco lavoro, ma qual è la sua idea su questa Inter che sta nascendo?
"Sicuramente penso positivo. Ora c'è tanta fiducia con l'arrivo di Spalletti, senza dubbio un ottimo allenatore che lavorerà con un gruppo di buoni giocatori".
Icardi, invece, non ha mai fatto mancare i gol: definirlo il suo erede è troppo?
"No, preferisco non fare paragoni. Non mi sono mai piaciuti, ognuno ha le proprie caratteristiche. Di sicuro Mauro sta segnando tantissimo. Parliamo di un grandissimo attaccante, l'ho sempre detto. Speriamo che il prossimo sia per lui un campionato ancor più importante rispetto a quelli passati".
A proposito di campionato: la Juventus resta l'assoluta favorita?
"In Italia ci sono tante grandissime squadre, non soltanto la Juve. E il prossimo sarà un campionato duro: oltre ai bianconeri ci sono anche Roma e Napoli. E anche la stessa Inter. Ci sarà ovviamente da lottare, ma sono convinto che ci sia tutto per giocarsela fino alla fine".
"Ringrazio tutti gli interisti per l'affetto che non mi hanno mai fatto mancare. Hanno dato tutto per me, sempre. E anche io ho cercato di fare altrettanto. Saluto tutti ricordando che tutto il loro calore è ovviamente ricambiato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA