- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Io sono uno che nei momenti di difficoltà pensa tanto: per esempio ieri non ho dormito quasi nulla, ci ho pensato tutta la notte a quel gol mancato. Ho passato davvero la notte in bianco... Fortunatamente c'è la famiglia che ti è sempre vicina, i figli che quando ti vedono arrivare a casa triste ti fanno un sorriso e ti aiutano tantissimo. Nel calcio comunque ci può stare una sconfitta, un gol sbagliato, giocar bene, giocar male. Poi insieme all'aiuto della famiglia c'è anche l'affetto straordinario dei tifosi ad aiutarti", racconta così Diego Milito, a Inter Channel, le emozioni che lo pervadono in queste ore, dopo il pareggio di ieri e la sua mancata rete.
"I tifosi sono fantastici, mi sono sempre vicino: quest'anno e anche l'anno scorso, nei momenti di difficoltà, mi sono sempre stati vicino. E capisco che comunque anche per loro non sia facile, perché vorrebbero sempre vedere la loro squadra vincere, vorrebbero che giocasse sempre bene. Eppure capiscono anche le difficoltà e io non posso che sottolinearlo e ringraziarli. Il loro apporto è fondamentale. Quello che posso dire è che non potrò mai ripagare un amore così forte, un amore che ho sentito da subito, dal primo momento in cui sono arrivato all'Inter. L'affetto dei tifosi, i loro messaggi, mi caricano tantissimo e mi fanno enorme piacere", spiega l'attaccante.
Il giocatore argentino poi ha aggiunto: "Non ho problemi con nessuno qui e non ho mai pensato di andarmene a gennaio, giocando meno. Non sono arrabbiato con nessuno. E anche se è normale per un giocatore voler stare sempre in campo, prima di tutto c'è il gruppo. Con Ranieri e i compagni ho un ottimo rapporto. Sono felicissimo qui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA