primo piano

Milito: “Toni dell’Inter? Penso al derby. Moratti sempre grato? Sono io che…”

Eva A. Provenzano

Diego Milito ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tomas Villa per Rai Sport. Un pezzo di intervista è andato in onda nel tg delle 17:55 su Rai2. Ecco cosa ha detto l’attaccante sul suo futuro e sul derby di Milano:  MORATTI –...

Diego Milito ha parlato in esclusiva ai microfoni di Tomas Villa per Rai Sport. Un pezzo di intervista è andato in onda nel tg delle 17:55 su Rai2. Ecco cosa ha detto l'attaccante sul suo futuro e sul derby di Milano: 

MORATTI -Dice che ti saranno grati in eterno? E' stata una vittoria di squadra, abbiamo vinto tutti insieme. Sarò sempre grato a lui perché mi ha dato la possibilità di arrivare all'Inter e lottare per grandi traguardi. Ho avuto questa fortuna a livello individuale, ma siamo stati sicuro un gruppo, una squadra strordinaria, sono sincero. 

THOHIR -Dice che potrei essere il Toni dell'Inter? Sono concentrato sul derby, non penso ad altro. Alla fine dell'anno decideremo insieme alla società qual è la cosa migliore per l'Inter e per me. 

DERBY - Che derby mi aspetto con un Milan obbligato a vincere? Anche noi dobbiamo vincere. Cercheremo di vincere la partita ovviamente. Sarà una gara combattuta, come ogni derby e se avrò la possibilità di giocare cercherò il gol in questo derby, sono tutti belli e non si sa mai se è l'ultimo o no.