primo piano

Milito: “Torneremo a vincere per Samuel. Domenica…”

Senza quel palo i gol sarebbero stati due. Milito racconta la partita contro il Lecce: “Siamo un po’ tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel....

Eva A. Provenzano

Senza quel palo i gol sarebbero stati due. Milito racconta la partita contro il Lecce: "Siamo un po' tristi perchè abbiamo lasciato due punti, abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere e di dedicare questo trionfo a Walter Samuel. Lo faremo al più presto".

E quello che ha messo a segno, grazie ad uno splendido assist di Eto'o, non è bastato a vincere: "Volevamo i tre punti, sinceramente sono amareggiato al di là del gol. Sono contento di aver ricominciato, di sentirmi fisicamente meglio soprattutto dopo i due infortuni, quando si migliora poi i gol sicuramente arriveranno. Mi sento meglio, giocare tre partite in una stessa settimana era abbastanza difficile e stasera il mister mi ha consigliato di partire dalla panchina per essere al meglio domenica sera contro il Milan", sostiene l'attaccante argentino.

I Principi non possono essere tristi troppo a lungo: "Cerco sempre di dare il massimo - conclude Dieguito - ma quando i miei gol servono per vincere una partita torno sicuramente più contento a casa. Lo sarò domenica...".