primo piano

Miranda, impatto minimo sul bilancio: il perché. Prestito e riscatto a rate. E lui…

Riccardo Fusato

Secondo il Corriere dello Sport, Miranda è a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter a seguito dell’accordo con l’Atletico Madrid raggiunto ieri ma la sua ufficialità arriverà dopo le visite mediche che il giocatore verrà a...

Secondo il Corriere dello Sport, Miranda è a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter a seguito dell'accordo con l'Atletico Madrid raggiunto ieri ma la sua ufficialità arriverà dopo le visite mediche che il giocatore verrà a svolgere in Italia quando la partecipazione del Brasile alla Coppa America sarà conclusa.

Il difensore arriverà in prestito biennale (3 milioni in 2 rate) con diritto (ma in realtà è un obbligo di riscatto) a 9,5 milioni (a rate) più bonus. L’impatto sul bilancio nerazzurro, dunque, sarà minimo. Il giocatore ha firmato un triennale più opzione sulla quarta stagione da 2,7 milioni a salire e, dopo aver sottolineato tutta la sua soddisfazione al telefono con Mancini, ha ribadito anche al ds Ausilio e al dg Fassone la gioia per essere arrivato in un grande club come l’Inter.