primo piano

Miranda giura amore ma due big europee pronte all’assalto. Con un asso

Nella vittoria di ieri dell’Inter sul Napoli c’è anche il marchio della difesa e di Joao Miranda. Il difensore, nell’intervista a GloboEsporte che FCINTER1908.IT vi ha già riportato integralmente, ha parlato anche del suo...

Andrea Della Sala

Nella vittoria di ieri dell'Inter sul Napoli c'è anche il marchio della difesa e di Joao Miranda. Il difensore, nell'intervista a GloboEsporte che FCINTER1908.IT vi ha già riportato integralmente, ha parlato anche del suo futuro: "Non andrò via se la squadra non si qualificherà per la Champions perché l’Inter è casa mia. Non penso in questo momento a cambiare club e anzi intendo aiutarlo a tornare in alto come in passato. Se non arriveremo tra le prime tre quest’anno, ci riproveremo il prossimo".

Sulle tracce del difensore brasiliano ci sarebbe il Manchester United che potrebbe avere Mourinho in panchina, rappresentato dallo stesso entourage del giocatore (Gestifute di Jorge Mendes); anche il Bayern guarda con interesse a Miranda, all'Inter lo ha portato Branchini che ha già in passato concluso altri affari coi bavaresi.