- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il suo futuro è ancora tutto da scrivere: il Santos sta facendo di tutto per trattenerlo ancora, come raccontato dal presidente Peres, mentre il Palmeiras e il Corinthians stanno provando a inserirsi in una situazione comunque ancora tutta in evoluzione. Nel mezzo, però, c'è un'ipotesi ancora poco considerata e che invece potrebbe clamorosamente farsi strada col passare dei giorni: e se l'Inter, alla fine, decidesse di trattenere Gabigol e provare a dargli nuovamente fiducia?
Questo, almeno, è quello che si augura Joao Miranda. Intervistato da ESPN Brasil al termine di Tottenham-Inter, infatti, il difensore brasiliano ha avuto modo di parlare anche della situazione dello stesso Gabigol. L'ex Atletico Madrid si è detto convinto che l'attaccante possa ancora dire la sua con la maglia interista:
"Gabi ha già dimostrato le qualità che ha, in Brasile sta facendo bene e spero che possa tornare qui all'Inter con consapevolezza. Spero che il club possa avere pazienza nei suoi confronti per dargli l'opportunità di dimostrare tutte le sue qualità".
(Fonte: ESPN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA