primo piano

Mkhitaryan: “Siamo uniti, questa la nostra forza. Dimarco? Voleva crossare…”

Fabio Alampi Redattore 

Il centrocampista armeno ha commentato il successo dell'Inter contro il Frosinone e lancia la sfida alla Juventus

Henrikh Mkhitaryan, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il successo dell'Inter sul Frosinone: "Il gol di Dimarco è voluto? Cosa ha detto lui? Tutti noi capiamo che voleva crossare da lì, secondo me aveva visto Dumfries, ma il gol è gol, non possiamo giudicare e ha fatto benissimo! Sono contento per lui e per la squadra. La sfida contro la Juventus? Siamo felici per quello che abbiamo fatto stasera, d domani tutti vanno in Nazionale e quando torneranno inizieremo a pensare a quella partita. Sarà una sosta lunga, due settimane, non c'è fretta di pensare a quells partita, c'è ancora tempo, dopo analizzeremo come giocare e cosa fare. L'unica cosa che conta è che dobbiamo vincere quella partita.

Favoriti? Noi andiamo avanti passo dopo passo, facciamo il nostro percorso, siamo sereni, sappiamo che siamo primi ma non perdiamo la testa, mancano ancora 26 partite da giocare. In cosa siamo più forti delle altre? Secondo me diventiamo più forti quando andiamo in difficoltà, è lì che si vede che siamo una squadra. Siamo molto uniti, questa è l'arma più forte che abbiamo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.