Domani sarà una giornata importante, in casa Inter, per capire se il problema muscolare accusato da Henrikh Mkhitaryan nell'euroderby di ieri sia grave a tal punto da lasciare l'armeno indisponibile per la finale di Champions League del 10 giugno a Istanbul. Tutti, nell'ambiente nerazzurro, incrociano ovviamente le dita. La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, domani esami per Mkhitaryan: “Incognita Istanbul. E lui ai compagni ieri ha detto…”
Domani si capirà se il problema muscolare accusato da Mkhitaryan ieri sia grave a tal punto da lasciare l'armeno indisponibile per Istambul
"Henrikh Mkhitaryan domani si sottoporrà a esami al quadricipite sinistro infortunato nel finale del primo tempo nell'euro-derby di ieri. Spera di essere disponibile per la finale di Istanbul e le tre settimane abbondanti prima del match Atatürk in teoria potrebbero essere sufficienti per il recupero. L'armeno ai compagni ha detto di aver sentito il muscolo "indurirsi" e non "tirare". Potrebbe (condizionale d'obbligo) trattarsi di un segnale positivo".
LEGGI ANCHE
"In caso di lesione (seria) infatti la sua presenza in finale sarebbe molto a rischio; se invece si trattasse di un'elongazione o di un risentimento leggero, allora potrebbero esserci i tempi tecnici per metterlo a disposizione di Inzaghi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA