01:17 min

ultimora

Mkhitaryan: “Ringrazio la squadra. Barça? Dobbiamo fare il meglio per andare avanti”

Alessandro Cosattini

Dopo Viktoria Plzen-Inter, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions, Mkhitaryan ha parlato così a Sky

Al termine di Viktoria Plzen-Inter, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League, Henrikh Mkhitaryan ha parlato così a Sky Sport:

Volevo ringraziare i miei compagni e fare i complimenti, abbiamo fatto di tutto per palleggiare e creare occasioni. Meno male che abbiamo segnato nel primo, nel secondo sarebbe stato più difficile. Lo sapevamo che sarebbe stata difficile, l’abbiamo preparata e giocata bene e per questo abbiamo vinto la partita. Centrocampo dell’Inter? La squadra è pronta per questo, per giocare ogni tre giorni, siamo tutti pronti. Non gioco io gioca un altro, non c’è differenza. Vogliamo raggiungere i nostri obiettivi. Dall’anno scorso la base della squadra è rimasta la stessa, tutti sanno come giocare e i miei compagni mi aiutano tanto, li ringrazio. Noi non pensiamo a quante chance abbiamo, ogni partita è importante, ora siamo concentrati sull’Udinese e poi penseremo al Barcellona, il gruppo è molto difficile, dobbiamo lottare e fare il meglio per andare avanti”.