01:56 min

primo piano

Inter, Mkhitaryan: “Lukaku? Già passato. La finale di CL ci ha dato più voglia”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Il commento del calciatore nerazzurro dopo la vittoria sul Monza nella prima gara di campionato

«Sicuramente sono cambiati tanti giocatori tra nuovi arrivi e partenze, abbiamo continuato il lavoro dell'anno scorso e questa vittoria ci serviva per iniziare bene e abbiamo fatto tutto per iniziare benissimo. Se c'è il rischio di accusare mancanza di esperienza dopo i tanti addii? Secondo me ci sono giocatori di caratteristiche differenti ma sono bravi. L'Inter li ha presi per questo e non ci sarà questo problema perché faremo di tutti per farli integrare bene e faremo di tutto per aiutarli». Henrikh Mkhitaryan ha parlato alla fine della partita col Monza.

Getty Images

-Siete più consapevoli dopo aver giocato in finale di CL? 

Ci ha fatto male perdere quella finale perché può capitare come non capitare di rigiocarla, ma sicuramente quella partita ci ha spinto, ci ha dato la voglia di vincere trofei e fare il campionato dell'anno scorso. 

-Sorpreso di quanto successo con Lukaku? 

Sorpresi tutti, ma quello che è successo è già passato. Non voglio toccare questo tema, ringrazio chi è arrivato e ci darà una mano per il futuro. 

(Fonte: SS24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.