01:18 min

primo piano

Inter, Mkhitaryan c’è: Inzaghi tentato. Sarà testa a testa fino alla fine con Brozovic

Anche in mezzo al campo è viva la corsa a un posto da titolare: Mkhitaryan sta bene e sta provando a strappare un maglia per la finale

Se il grande dubbio di formazione di Inzaghi per la finale di Champions League è tra Dzeko e Lukaku, quello tra gli attaccanti non è l'unico ballottaggio. Anche in mezzo al campo è viva la corsa a un posto da titolare: Mkhitaryan sta bene e sta provando a strappare un maglia per la finale.

"Micki è tornato e ora vede Istanbul con ottimismo. Anche se la condizione non è ancora delle migliori, anche se l’infortunio muscolare accusato nel derby di ritorno lo ha tenuto fermo in queste ultime settimane di stagione. Ma la finale di Champions regala energie inaspettate e così anche la corsa al completo recupero è filata via liscia, senza intoppi. E allora Henrikh Mkhitaryan spera davvero di esserci: in campo, dal primo minuto, come è accaduto quasi sempre in questa edizione di Champions", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Ancora due giorni di pensieri per Simone Inzaghi, prima di scegliere l’11 anti City. Brozovic è in gran forma e ha chiuso benissimo la stagione. Però Micki è stato l’arma in più dell’Inter in questa stagione, il vero equilibrista. In rosa è il giocatore che ha vinto di più e in bacheca ha già una Europa League e una Conference. Micki-Brozo sarà testa a testa fino alla fine. Ma nella scalata europea nerazzurra, Barella-Calha-Micki è diventato il centrocampo di riferimento. E in finale potrebbe essere ancora così", chiude Gazzetta.