- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
Dopo l'ottimo ingresso a gara in corso nel derby, Mkhitaryan potrebbe partire dal 1' questa sera contro il Bayern. La sua esperienza potrebbe essere importante in una serata europea.
"Henrikh Mkhitaryan non deve dimostrare niente, il suo curriculum parla per lui: 24 gol in 125 presenze nelle euro-coppe, l’Europa League vinta con il Manchester United, la Conference alzata al cielo con la Roma. Grandi onori chiamano grandi oneri. Stasera l’armeno dovrebbe partire titolare al posto del “reprobo” Barella e la scelta ha una sua logica tecnica. Mikhitaryan è dinamico e lega i reparti, come ha dimostrato nell’ultimo scorcio di derby", rivela La Gazzetta dello Sport.
"Incrocerà Sabitzer e Muller e ha la sapienza e l’esperienza per reggerne gli urti. Sulla sinistra è annunciato Robin Gosens, che non è nuovo in senso assoluto, perché è arrivato a gennaio, ma in termini relativi sì, perché fin qui si è visto poco. Il tedesco non potrà cavarsela con il compitino. Ci aspettiamo che esca dal labirinto in cui è caduto all’Inter, un po’ per strascichi di malanni e un po’ per difficoltà di ambientamento. Dovrà vedersela con Gnabry e Pavard, cavalli di fascia quanto lui", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA