- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Mkhitaryan: “Spero che questa qualificazione ci dia fiducia. Sognare si può ma con la testa”
«Sapevamo sarebbe stata una partita difficilissima e che saremmo arrivati qui per lottare e soffrire». Mkhitaryan, su Skysport, ha parlato alla fine della gara con il Porto, finita 0-0 e che vale il passaggio ai quarti dei nerazzurri in virtù della vittoria per uno a zero dell'andata.
-Vincere anche gare sporche, serviva conquistare la qualificazione: serve mantenere questa cosa?
È quello che sempre facciamo, fino alla fine dobbiamo giocare per un risultato. Stasera abbiamo fatto una grande partita. Sappiamo che l'Inter fa meglio nelle gare importantissime e non dobbiamo aspettare queste gare per giocare così ma dobbiamo giocare allo stesso modo anche con le squadre meno blasonate. Siamo obbligati a vincere e speriamo che quella di stasera sarà una vittoria che ci darà fiducia per le prossime gare.
-Hai esperienza, quando sei tra le prime otto si può pensare di arrivare fino in fondo?
Si può sognare sempre, vogliamo fare il massimo. Dal 2010 non arrivavamo ai quarti. Si tratta di una grande opportunità, dobbiamo giocare con la testa. Avremo due partite difficilissime perché sappiamo che chiunque affronteremo è arrivata tra le prime otto, faremo di tutto per andare più avanti.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA