01:36 min

primo piano

Inter, Mkhitaryan: “Siamo fortissimi e dimostreremo di meritare lo scudetto. Dopo Istanbul…”

Marco Macca Redattore 

Ai microfoni di DAZN dopo Inter-Monza, Henrikh Mkhitaryan ha commentato così la prestazione e la vittoria dei nerazzurri a San Siro

Ai microfoni di DAZN dopo Inter-Monza, Henrikh Mkhitaryan ha commentato così la prestazione e la vittoria dei nerazzurri a San Siro:

"Abbiamo iniziato bene, con due nuovi acquisti. Chi ha giocato ha dimostrato di essere da Inter. Siamo una squadra forte, dobbiamo mostrare in campo di poter vincere le partite, il campionato e le coppe. Se Inzaghi mi prova da trequartista? No, fin qui sempre da mezzala, ma mi piace molto giocare da trequartista. Sono pronto a giocare dove mi chiede il mister".

"Siamo da scudetto perché abbiamo una grande voglia. La sconfitta in finale di Champions ci ha fatto diventare più cattivi, dimostreremo di meritare di vincere la seconda stella. Siamo fortissimi. Abbiamo un centrocampo forte, non c'è dubbio che ognuno meriti di giocare titolare. Sono fiducioso che nelle prossime partite il mister farà giocare tutti e tutti dimostreranno di essere da Inter".

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.