FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, Mkhitaryan: “Io pronto a giocarle tutte. Porto? Dobbiamo vincere in casa”

Inter, Mkhitaryan: “Io pronto a giocarle tutte. Porto? Dobbiamo vincere in casa” - immagine 1
Henrikh Mkhitaryan, calciatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 sull'Udinese. Queste le sue parole

Marco Astori

Henrikh Mkhitaryan, calciatore dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-1 sull'Udinese. Queste le sue parole: "Sto bene, ho un po' di dolore ma la cosa più importante è la vittoria. E' sempre difficile giocare con l'Udinese, l'abbiamo visto all'andata: anche oggi abbiamo avuto qualche difficoltà prima di andare in vantaggio potevamo prendere gol. Siamo stati fortunati e poi sul 2-1 era chiaro avremmo vinto.

Capisco l'importanza delle partite, faccio tutto per recuperare velocemente: sono pronto a giocare tutte le partite. Se il Mister decide che devo giocare gioco, altrimenti sto in panchina a tifare i compagni: siamo una squadra, non importa chi gioca e chi no, l'importante è vincere. Il Porto? Dobbiamo vincere in casa, è fondamentale: non sarà facile, sappiamo la forza del Porto, ci ho giocato anche con la Roma ed è una squadra cattiva. Affronteremo una squadra fortissima, in Champions non ci sono partite facili".

tutte le notizie di