00:34 min

primo piano

Mkhitaryan totem per Inzaghi: titolare anche col Sassuolo. “Nonostante i 35 anni…”

Matteo Pifferi Redattore 
Le ultime di formazione da Appiano Gentile in vista di Sassuolo-Inter: Mkhitaryan ancora una volta titolare

"Toglietemi tutto ma non il mio Mkhitaryan! Se le indicazioni della vigilia troveranno conferma stasera al Mapei Stadium, Simone Inzaghi per la ventitreesima partita consecutiva punterà dall’inizio sull’armeno che alla faccia delle 35 primavere corre ancora come un ragazzino e con la sua intelligenza superiore garantisce all’Inter equilibrio e inventiva". Apre così l'articolo de La Gazzetta dello Sport in merito alle ultime indicazioni da Appiano circa la probabile formazione dell'Inter contro il Sassuolo.

Mkhitaryan resta uno degli inttocabili anche a Scudetto ottenuto: l'ex Roma e United sarà affiancato a centrocampo da Frattesi e Asllani, con Barella e Calhanoglu che siederanno invece in panchina così come Thuram che farà spazio a Sanchez, in ballottaggio con Arnautovic per affiancare Lautaro. In porta ci sarà Audero mentre la difesa è quella titolare con Bastoni e Pavard braccetti e De Vrij al centro al posto dell'infortunato Acerbi. Gli esterni, invece, sono Dumfries e Carlos Augusto, in vantaggio su Darmian e Dimarco.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.