- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Massimo Moratti, a margine della presentazione del calendario, non ha potuto evitare di parlare dell'Inter e la Gazzetta dello Sport riporta delle significative frasi su Walter Mazzarri: "Non ho mai visto prima un allenatore così inviso alla piazza. Lui è una brava persona, ma il carattere non lo ha aiutato, è un apprensivo: alla fine rischiava di non capirci più niente. La frase sulla pioggia? Ma lì Mazzarri è stato travisato, è certo che volesse dire altro, mi è dispiaciuto. Mi ha fatto quasi tenerezza".
Da Moratti, poi, arriva un plauso a Thohir per la scelta di Mancini: "Pochi hanno vinto come lui all’Inter, vorrà pur dire qualcosa. Serviva qualcuno di cui la gente potesse fidarsi. Non c’erano molte alternative. Io l’ho detto a Thohir: Mancini o Leonardo, erano due i nomi".
Quello di Thohir è stato evidentemente un segnale importante: "Thohir si dà un gran da fare per questa società, diamogli tempo, l’unico suo problema è che vive lontano e fa più fatica a capire cosa sta succedendo qui. Certo è che prendendo Mancini ha dato anche prova di solidità economica, molti avranno pensato: beh, allora questo i soldi ce li ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA