- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La rottura tra Luka Modric e Florentino Perez sarebbe scaturita a luglio, quando il presidente del Real, anziché dare la giusta versione dei fatti sulla cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus, avrebbe rassicurato Modric sulla permanenza del portoghese.
Il croato - secondo quanto riporta TuttoSport- si sarebbe sentito preso in giro e avrebbe immediatamente deciso di attuare una strategia che potrebbe portarlo all’ Inter. La trattativa con il club nerazzurro è viva da settimane, ovvero da quando - complice anche il pressing di Perisic e Brozovic che, come si è potuto vedere, ha dato già ottimi frutti con Vrsaljko - Modric, tramite la moglie, Vanja Bosnic, ha messo in moto Vlado Lemic, l’uomo che ai tempi lo aveva portato dal Tottenham al Real Madrid.
Con lui, oltre al fidato Beppe Riso, c’è Predrag Mijatovic nelle vesti di mediatore anche perché tra i pochi ad avere accesso a Florentino.
La partenza di Ronaldo, unita al traumatico addio di Zinedine Zidane, hanno convinto Modric a considerare chiuso l’inimitabile ciclo del Real, capace di far sue le ultime tre edizioni della Champions.
(Fonte: TuttoSport 6/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA