- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Modric, l’asso nella manica dell’Inter si chiama Vanja Bosnic: la vera mente dell’operazione
Luka Modric ha una schiera di agenti, i più potenti di Croazia, e una serie di intermediari che stanno lavorando all'operazione con l'Inter. Ma la vera protagonista di questo potenziale affare clamoroso è lei, Vanja Bosnic: agente, moglie e madre dei tre figli di Modric.
E' proprio lei ad aver proposto Modric all'Inter, tramite l'agente del croato Vlado Lemic, lo stesso di Sime Vrsaljko. E' lei che si sta curando dell'eventuale partenza di Modric dalla Spagna ed è lei che potrebbe rivelarsi decisiva per l'Inter in questo affare.
Ma chi è Vanja Bosnic? La compagna di Modric è tre anni più grande del centrocampista del Real: i due si sono conosciuti nel 2007, quando Vanja lavorava per l'agenzia sportiva della famiglia Mamic, i potentissimi proprietari della Dinamo Zagabria. Da quel momento, la Bosnic ha lasciato l'agenzia, seguendo il marito nell'avventura al Tottenham. E' diventata anche parte integrante del suo staff, curando con gli altri agenti il ricco trasferimento al Real Madrid. Non è una comune Wag, preferisce lavorare nell'ombra e preferisce il basso profilo rispetto alle luci dei riflettori.
La coppia si è sposata nel 2010 a Zagabria, con l'amico di Modric Corluka come testimone. I Modric hanno tre figli: il più grande si chiama Ivano e poi ci sono le due bambine, Ema e Sofia. Si dice che sia proprio la moglie Vanja a condizionare pesantemente le scelte professionali del marito: averla dalla propria parte sarebbe una carta in più da giocare per l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA