Atterrato a Madrid, Luka Modric si è ben guardato di postare qualsiasi messaggio legato al Realsui propri profili social. Un silenzio sempre più assordante anche per i media spagnoli legati alla Casa Blancache iniziano ad avere molti dubbi sul fatto che il faccia a faccia con Florentino Perez possa produrre un cambio di orientamento da parte del giocatore.
primo piano
Modric, nessun messaggio social per il ritorno a Madrid. E’ un silenzio ‘nerazzurro’?
Il croato è a Madrid. Parte il countdown per il suo incontro con Florentino Perez
La scelta del croato di cambiare aria è maturata dopo l’addio di Cristiano Ronaldo (Perez gli aveva assicurato che sarebbe rimasto) e resa sempre più determinata dal corteggiamento dell’ Inter "spalleggiata" dai connazionali Brozovic, Perisic e Vrsaljko.
Secondo TuttoSport, i nerazzurri hanno avuto argomenti interessanti anche sotto il profilo economico. Si parla di un contratto di 4 anni a 10 milioni a stagione con la possibilità di chiudere la carriera allo Jiangsu Suning. La formula del trasferimento sarà in prestito oneroso con diritto di riscatto e il club nerazzurro - per un giocatore che compirà 33 anni a settembre - non pensa di dover spendere più di 45-50 milioni.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 7/8/18)
© RIPRODUZIONE RISERVATA