- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Il Corriere dello Sport illustra le motivazioni per le quali Luka Modric starebbe pensando di lasciare il Real Madrid: "non è questione di soldi, non cerca un ingaggio più alto e anche se il presidente Perez gli proporrà di firmare un nuovo contratto, più lungo e con uno stipendio più importante rispetto all'attuale da 10 mln più bonus, il croato risponderà (almeno inizialmente) di no". Questa è la rassicurazione che, nelle ultime ore, l'entourage del giocatore ha fornito all'Inter.
I PERCHE' DELL'ADDIO - A Madrid, Modric non ha più motivazioni dopo aver vinto tre Champions di fila, 4 nelle ultime 6 stagioni, ed è consapevole che il ciclo Real sia finito, come testimoniato dall'addio di Zidane. Con Lopetegui c'è stato un contatto telefonico che non ha entusiasmato il croato, tra l'altro escluso dalla cerchia dei capitani del Real (Ramos, Varane, Marcelo e Benzema) per l'anno prossimo. Oltre alla diatriba con il Fisco, ha avuto un certo peso anche l'addio di Cristiano Ronaldo, anche perché non è arrivato un sostituto all'altezza: nei giorni scorsi è giunta voce che Perez voleva inserire Modric nella trattativa con il PSG per arrivare a Neymar, altra motivazione che spinge il croato a guardare altrove.
MOTIVI INTER - Dalla colonia croata al progetto di Suning ed il fascino di Milano: non sono poche le ragioni per cui l'Inter potrebbe essere la soluzione prediletta per Modric. Ovviamente Perez permettendo. E nei prossimi giorni, tutti i nodi verranno al pettine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA