"L’Inter ha a lungo rincorso Luka Modric, un sogno che però è rimasto tale, perché alla fine il centrocampista croato non si è mosso da Madrid e Luciano Spalletti ha dovuto fare a meno di un rinforzo in mediana, dove Brozovic è sempre più determinante. Una lacuna, quella a centrocampo, che la società di corso Vittorio Emanuele dovrà colmare; ma c’è in giro per il mondo un calciatore che potrebbe garantire all’Inter il rendimento che avrebbe garantito Modric o comunque avvicinarlo? Secondo TCT-Scout si.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Modric resta a Madrid? Nessun problema per l’Inter: un algoritmo svela con chi sostituirlo
I nerazzurri non sono arrivati a Luka Modric, ma in Spagna c'è un altro centrocampista che potrebbe fare al caso dei nerazzurri
"Questa la conclusione che lo strumento di analisi ha presentato alla terza edizione del congresso del World Football Summit tenutosi a Madrid, dove hanno rivelato il centrocampista che avrebbe fatto al caso dell’Inter: il nome saltato fuori è quello di Sergio Canales, calciatore classe ’91 di proprietà del Betis Siviglia, che secondo TCT-Scout "avrebbe avuto un grande impatto sulle future statistiche di squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA