Cosa dirà Luka Modric a Florentino Perez domani, o al massimo giovedì? L'Inter sa bene che l'unica possibilità di arrivare al croato è che sia proprio Modric a forzare la sua uscita dalla Casa Blanca. Ma la decisione di Modric sarà irremovibile come quella di Cristiano Ronaldo?
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Modric terrà duro con il Real: gli agenti rassicurano l’Inter. Ma le garanzie sono arrivate da…
Luka Modric vuole lasciare il Real Madrid: l'Inter può sperare solo se la decisione del croato sarà confermata davanti a Florentino Perez
"Nei corridoi di corso Vittorio Emanuele c’è fiducia. La dirigenza nerazzurra attende sempre che Modric e il suo entourage (Vlado Lemic, Beppe Riso e il gancio madridista Predrag Mijatovic) sblocchino l’affare con il Real. Potendosi permettere soltanto prestiti onerosi con diritto di riscatto, Ausilio e Gardini possono muoversi dopo il via libera di Florentino. Le premesse all’incontro di domani, però, sono le migliori. Per gli agenti di Luka il trasferimento si può fare. Ma soprattutto i compagni di nazionale Perisic, Brozovic e il neoarrivato Vrsaljko hanno dato garanzie sulla volontà del numero 10 della Croazia di lasciare Madrid: Modric ha in testa l’Inter", sottolinea la Rosea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA