primo piano

La moglie di Inzaghi: “Manchester City? Squadra di alieni. Simone aveva previsto che…”

Redazione1908

Il pensiero fisso dei tifosi interisti è uno e uno solo: la finale di Champions League. Lo sa molto bene la moglie di Inzaghi, che ha raccontato un retroscena

Gaia Lucariello si è raccontata recentemente in un'intervista a Diva e Donna. La moglie di Simone Inzaghi lo supporta in ogni momento, non senza un po' di fisiologica fatica data dalla professione che svolge. "Stare con Simone è bello ma faticoso, lo stress è alle stelle, ogni partita è un esame per noi. In tredici anni con lui sono invecchiata di ventisei anni. Io non ho la capacità che ha Simone di restare tranquillo. È la sua grande forza, ha molte pressioni, le sente, eccome se le sente ma riesce a gestirle. Del resto a 18 anni era già un calciatore professionista, a 34 anni ha iniziato ad allenare ed è abituato alle pressioni. La sua più grande qualità? Saper sdrammatizzare", ha raccontato al magazine.

I tifosi dell'Inter gli chiedono la Coppa

—  

"Gli interisti ora si aspettano la Coppa? Il Manchester City è fortissimo, sono una squadra di alieni. Simone aveva previsto che avrebbero vinto la semifinale con il grande Real Madrid 4 a 0 e così è stato. Ecco, Simone li conosce bene", ha concluso Gaia Lucariello a proposito della finale di Champions League che i nerazzurri giocheranno a Istanbul il 10 giugno. Quella data, ora, è il pensiero fisso di tutti i tifosi dell'Inter.