FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Mondiali, il consiglio di Romario a Gabriel Jesus: “Sesso, tanto sesso! Solo sesso e gol”

Singolare consiglio di Romario a Gabriel Jesus per rendere al meglio durante i Mondiali di Russia

Redazione1908

Romario è esperto di Mondiali. Il campione brasiliano, infatti, ha vinto il titolo nel 1994 contro l'Italia in finale. E allora chi meglio di lui per consigliare gli attaccanti della Selecao? Ma il consiglio dell'ex campione per Gabriel Jesus, suo potenziale erede, è davvero singolare: "Sesso, deve fare tanto sesso. Sesso, concentrazione e gol".

Molto semplici, all'apparenza, i consigli di Romario: "Uno dei miei consigli è fare abbastanza sesso e sfruttare tutti i giorni liberi a disposizione. Poi, ovviamente, concentrarsi nei giorni della partita e durante gli incontri. Ma credo che Gabriel Jesus sappia bene cosa rappresenta la Selecao. Deve semplicemente arrivare in forma ai Mondiali e fare gol, questo è quello che conta", le parole di Romario citate dal quotidiano spagnolo AS.

Romario ha sempre avuto un'attenzione particolare per l'altro sesso, anche da quando è entrato in politica nel 2010, eletto deputato in Parlamento con il Partito Socialista brasiliano. Fece scalpore la scelta della sua collaboratrice di fiducia, Marcia Magalhaes. La Magalhaes, all'epoca giornalista sportiva, era stata anche eletta Miss Atletico Paranaense, prima di entrare nello staff dell'ex stella del Brasile campione del mondo.

LA STORIA CON LA 19ENNE - Ma Romario è famoso anche per i suoi flirt. Uno, finito su tutti i giornali, ha riguardato un'amica della figlia, Dixie Pratt. La modella statunitense, nel 2015, si trasferì addirittura in Brasile per coltivare la passione per l'ex bomber carioca. Il flirt è durato 11 mesi. "E' stato molto speciale per me, posso dire solo cose belle di Romario. Ma è nato per stare da solo", commentò all'epoca Dixie in merito alla separazione.

SESSO DI GRUPPO - Ma ci sono anche particolari hot nella vita di Romario, che lo stesso ex attaccante non ha mai nascosto. Come il racconto del rapporto sessuale avuto al Maracanà con la sua fidanzata quando giocava nel Vasco. "Mi sono attardato per il controllo anti-doping, quando sono tornato molti se n'erano andati, c'era la mia ragazza e avevo voglia di farlo...', raccontò qualche anno fa, aggiungendo di aver avuto anche esperienze di sesso di gruppo. "Tuttavia in questi casi mi piaceva soprattutto fare scherzi. Questo del sesso di gruppo è abbastanza comune negli sport collettivi. Come si fanno molte cose insieme, si fa anche sesso".

IL MAESTRO DI RONALDO - Romario è stato anche maestro, in questo campo, del Fenomeno Ronaldo. Lo stesso ex interista raccontò un aneddoto relativo alla Coppa America del 1997 e a qualche scappatella lontano dal ritiro: "Andava così , scendevamo dal retro dell'albergo del nostro ritiro: Romario era il primo a scavalcare il muro e subito dopo arrivavo io. Intanto dall'altra parte, per strada, c'era un taxi ad aspettarci"

tutte le notizie di