primo piano

Montoya, pronto il biglietto di ritorno. Via D’Ambrosio e Naga, il sogno è…

Riccardo Fusato

Si prevede grande traffico a gennaio sul fronte mercato, in casa Inter. Oltre a Ranocchia, infatti, potrebbero salutare anche D’Ambrosio e Nagatomo, mentre Montoya sembra destinato al rientro anticipato a Barcellona. Ovvio che, si conseguenza...

Si prevede grande traffico a gennaio sul fronte mercato, in casa Inter. Oltre a Ranocchia, infatti, potrebbero salutare anche D’Ambrosio e Nagatomo, mentre Montoya sembra destinato al rientro anticipato a Barcellona.

Ovvio che, si conseguenza l'Inter dovrebbe tornare sul mercato per l'innesto di un terzino destro. Secondo il Corriere dello Sport, Mancini e Ausilio starebebro valutando con attenzione il gioiellino del Benfica Semedo. Il ds nerazzurro lo ha visionato la scorsa settimana, in occasione del suo blitz a Madrid per assistere ad Atletico-Benfica. Ebbene, il laterale portoghese non è passato inosservato.  Non sarà così semplice, però, portarlo via già a gennaio. La Champions, infatti, con il Benfica che ha già prenotato il passaggio alla seconda fase, è la vetrina ideale per attirare altri club e nel contratto di Semedo in scadenza nel 2021 è stata inserita una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Evidentemente le sue potenzialità erano già chiare, nonostante nell’ultima stagione abbia giocato solo nel Benfica B.