L'Inter, e Simone Inzaghi in particolare, è chiamata a scelte complicate in vista del tour de force di questa settimana. Prima Monza, nella sempre insidiosa partita dopo la sosta, e poi due big match come Manchester City e Milan. Soprattutto a centrocampo, le scelte saranno importantissime.


primo piano
Monza-City-Milan, ecco la decisione su Mkhitaryan. E c’è una novità su Zielinski

"È destinato a cambiare il cuore dell’Inter", sottolinea la Gazzetta dello Sport. "Barella, che ormai 13 giorni fa si è sottoposto a un intervento al setto nasale, lascerà il posto a Frattesi. Lui e non l’irrinunciabile Mkhitaryan, che a questo punto giocherà tutte le tre partite in otto giorni. Riposo previsto anche per Calhanoglu, ancora non al top della condizione: la regia sarà affidata ad Asllani.
LEGGI ANCHE
Per l’albanese vale il discorso di Frattesi, in generale applicabile a tutta la rosa, compreso lo stesso Zielinski che è segnalato in grande crescita: dalla capacità di Inzaghi di gestire l’organico, dal punto di vista fisico ma anche da quello mentale, tenendo tutti i giocatori in grande considerazione, passa di fatto la riuscita della stagione nerazzurra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.